Fata Draga PDF

Fata Draga

Contenido del libri

  • Autore: Loredana Simonetti
  • Editore: Montag
  • I dati pubblicati: 01 Gennaio '11
  • ISBN: 9788896793800
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 77 pages
  • Dimensione del file: 54MB
  • Posto:

Sinossi di Fata Draga Loredana Simonetti:

La Fata Draga di questa storia e una bambina cresciuta serenamente, capace dicoltivare un patto segreto con il sole: al tramonto sa catturarne l'ultimoraggio per tenerlo con se per tutta la notte, complice delle sue letturesegrete sotto le coperte, fiabe, racconti, leggende e filastrocche. Ilpassaggio dall'adolescenza alla maturita cognitiva di Fata Draga avvieneattraverso la condivisione, con altre donne, di sofferenze, lotte, desideri,timori e speranze. Per arrivare a comprendere come si possa vivere appieno lapropria vita, solo esprimendosi compiutamente per quello che si e, e non perquello che gli altri si aspettano da noi."
The fairy Draga in this story is a little girl grown peacefully, capable of nurturing a secret pact with the Sun: at sunset sa capture its last Ray to keep it with him all night, secret accomplice of his reading under the covers, fairy tales, stories, legends and nursery rhymes. The transition from adolescence to maturity fairy Draga is through cognitive sharing, with other women, sufferings, struggles, desires, fears and hopes. To understand how we can fully live their lives, just expressing themselves fully for what you are, not what others expect of us. "

Scaricare gratis Fata Draga in Italiano:

Fata Draga MP3Fata Draga Mp3
Fata Draga PDFFata Draga PDF
Fata Draga EPUBFata Draga EPUB
Fata Draga TXTFata Draga TXT
Fata Draga DOCFata Draga DOC
Fata Draga MOBIFata Draga MOBI

Comentarios

Arianna marlboro filter plus fiyat?

Ho scaricato. Vi aspetto a presto.Forse si potrebbe controllare per vedere se è stato scaricato correttamente. Credo che tutti abbiamo è la vostra copertura. Dio Vi Benedica

Michela

Hai scritto un grande libro.

Tonio

questo è davvero un buon libro!! spero di scrivere di più.

Ercole

perché non riesco a scaricarlo ?L\'autore non vuole che la sua opera scaricato, quindi ha spento il pulsante di download. E c\'è solo una pagina per la lettura e lo si può fare online. :)

Adamo

Amo questo libro. È accattivante